Secondo giorno di riprese al MonFilmFest
Il meteo non dà tregua per ora, alle riprese delle sette troupe in gara per la sezione SETTE GIORNI PER UN FILM, ma nonostante il cielo grigio e la pioggia, tutto procede al meglio.
Federico Agnello (Laborafilm) sta girando al Parco del Valentino ed è sulle tracce di un fucile antico e di un’anatra, che serviranno domani. Alessandro Di Gregorio, per una scena in interno, è stato alle prese con del sangue finto, mentre Nicola Piovesan ha messo a soqquadro la cucina di un bar di Casalborgone. Pietro Pinto ha deciso di utilizzare una gru per le riprese notturne di stasera; Max Lindon, invece, si è addentrato con la sua troupe in un bosco.
Che storie ci racconteranno questi corti? Saranno commedie o drammi, fiction tradizionali o documentari oppure docufiction? Ma per ora il mistero è sempre più fitto. Sarà difficile strappare agli autori invitati al MonFilmFest qualche anticipazione. Dovremo tutti pazientare fino a sabato prossimo.
Per la sezione VETRINA DI UN FILM DI FINE ESTATE vi aspettiamo al Cinema “San Carlo” di Casalborgone (Piazza Bruna), giovedì 27 agosto, alle ore 18.
Commenta
Cerca nel sito
Sostieni il Monfilmfest!
- facebook.com/MonFilmFest/po…
circa 1 settimana fa - fb.me/1FMrxMT5q
circa 1 mese fa - Opportunità di realizzare un film a New York fb.me/GwvHoHtQ
circa 2 mesi fa - Chiara ed Alessandro vi ricordano da Casale Monferrato che è l’ora di iscriversi al… instagram.com/p/Be6MzYnA-EH/
circa 2 mesi fa
lingua
FESTIVAL PARTNER
Le ultime notizie
Newsletter
Dicono di noi
- ~ Susanna Martini, attrice e regista
"Il progetto, che sia il tuo, o quello di un altro, é, prima di tutto, una unione di esseri e di storie. La collaborazione, lo scambio, la solidarietà, l’amore per la poesia, l’amicizia, sono ciò di cui il monfilmfest é fatto"
- Leggi altre testimonianze »