15°Monfilmfest, Lunedì 17 luglio 2017
Le riprese procedono a ritmo serrato.
La troupe di Paolo Cirio ha girato all’Agriturismo de “Il Mongetto” “Dre castè”, a Vignale Monferrato, con Sara Selimya, attrice che ha partecipato anche alla scorsa edizione del MonFilmFest.
Sempre a Vignale, Dario Leoni, a Ca’ Milano sta girando una scena poliziesca con un’arzilla vecchietta assediata da un maturo tombeur de femmes.
Susanna Martini ha portato sul fiume Po un abitué del MonFilmFest, Fabrizio Scarpa, per una scena in barca.
Chi attraversa Piazza Mazzini a Casale, invece, avrà l’occasione, anche domani, di vedere la troupe di Niccolò Gentili all’opera ai tavolini del Caffè Plaza.
Roman Huber ha iniziato le riprese nella chiesa di santa cartina a Casale.
Naturalmente sulle trame dei corti i registi mantengono il più stretto riserbo, dovremo tutti aspettare fino alla proiezione di sabato 22 luglio.
Ma anche ciascuno di voi può diventare protagonista partecipando al concorso “Il Chiosco” raccontando un momento di vita a Casale Monferrato con un video di massimo 180 secondi e spedendolo il file a: chiosco@immagina.net. Il regolamento lo trovate sul sito: www.immagina.net. Al vincitore andrà un cesto di prodotti del territorio de Il Mongetto.
Commenta
Cerca nel sito
Sostieni il Monfilmfest!
- facebook.com/story.php?stor…
circa 2 giorni fa - facebook.com/story.php?stor…
circa 2 giorni fa - In 16 edizioni il MonFilmFest ha coprodotto 88 film : #RetroMFF - I film di MonFilmFest
2018
Cocci di Filippo Co… twitter.com/i/web/status/1…
circa 1 settimana fa - facebook.com/story.php?stor…
circa 1 settimana fa
lingua
FESTIVAL PARTNER
Le ultime notizie
Newsletter
Dicono di noi
- ~ Comunicato nr.4
"
SABATO 15 e DOMENICA 16, alla Cappella del Castello, "Vetrina di un Film Ritrovato" ha avuto un riscontro di pubblico che ha confortato le scelte del nostro programma. La sezione ha in palio un premio di 300€ che verrà assegnato in base al voto di gradimento del pubblico presente in sala. Vi INVITIAMO con piacere alle ultime due giornate di proiezione, dove presentiamo un programma ricco e interessante, in una parola, la sua missione,"
- Leggi altre testimonianze »