18 Gennaio 2019

Mille e un modo per aiutare il MonFilmFest

Offrendo Ospitalità alle troupe, mettendo a disposizione una stanza da letto
Chiedi come fare a Franco Olivero cell. 335 6826151 franco.olivero@immagina.net

Donando: MonFilmFest – Giochi di Cinema a Casale Monferrato, edizione 17, ha anche bisogno del tuo piccolo aiuto. Per un cinema che, grazie anche alla tua donazione, continuerà a essere indipendente e libero, sosterrà gli autori e valorizzerà il territorio.

Per sostenere il MonFilmFest dona il tuo prezioso contributo a Immagina, IBAN: IT45E0200830270000003296088
o paypal.me/monfilmfest

Diventando Sponsor: hai un’azienda che valorizza il territorio del MONFERRATO proprio come si propone il MonFilmFest? Ci auguriamo di poter collaborare e che tu possa pensare anche a darci un contributo.

Scrivi a immagina@immagina.net

Aiutando le troupe alla ricerca di location, oggetti, personaggi e quant’altro possa servire per realizzare un film. Rivolgiti a Franco Olivero cell. 335 6826151 franco.olivero@immagina.net

Come Attore, partecipando al Casting che si terrà presso Il Castello di Casale Monferrato il 25 e il 26 maggio o iscrivendoti al Casting Virtuale, scrivendo a casting@immagina.net Per ulteriori informazioni rivolgiti a Pier Mario Selva al 348 0338147.

Come Regista, presentando un tuo film di recente produzione e sottoponendolo al Comitato Scientifico del MonFilmFest.

LE SEZIONI IN CONCORSO SONO DUE:
SETTE GIORNI PER UN FILM: È un gioco che mette alla prova la capacità di produrre un cortometraggio in sette giorni progettando la storia, il piano di produzione, sino alla sua prima proiezione al pubblico.
VETRINA DI UN FILM DI MEZZA ESTATE: presenterà un programma di proiezioni che comporterà
una ricerca, un ritrovamento di film ignorati o dimenticati. Non cerchiamo INEDITI, prenderemo in considerazione film prodotti dopo il 1 gennaio 2016.